EVENTI

One Stop Solution Kart Competition al Circuito Internazionale Di Triscina! Federal-Mogul Motorparts scendono in pista insieme a BCR S.r.l.
30 APRILE 2017

1 PROVA CAMPIONATO ITALIANO

1 - 2 - 3 MAGGIO 2015

LEGGI TUTTO

SPETTACOLO FONTANE DANZANTI CIRCUITO TRISCINA 1 MAGGIO 2015 IN OCCASIONE DELLA 1° PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO KARTING ACI 2015

 

Al Circuito di Triscina tutto fa spettacolo. Moltissimi gli eventi organizzati durante l'anno, dai più prestigiosi a quelli dedicati agli appassionati delle varie discipline sportive, o semplicemente rivolti agli amanti di un determinato settore, come quello del camping, che si ripete immancabilmente due/tre volte l'anno con non meno di 150 camper e weekend a base di feste in cucina e grigliate all'aperto.
Fra gli eventi in calendario per il 2011, sono da evidenziare una gara di kart Endurance a squadre (17 marzo), il raduno delle Fiat Cinquecento (15 maggio) e il raduno delle Ferrari (10 luglio).

SPETTACOLO IN PISTA

Un grande entusiasmo ha accompagnato la prima edizione della Polini Sicilian Cup disputata l’8 maggio sulla pista di Triscina in una manifestazione simbolo destinata a divenire una “vera classica” delle gare in pista con gli scooter nella splendida terra della Trinacria.



Fra gli eventi più significativi, da ricordare l'evento della Red Bull a base di musica e kart, con gare fra i campioni siciliani e gare endurance fra gli invitati. Senza dimenticare il freestyle motocross con oltre 3.000 spettatori, i raduni Ferrari, Mini, Fiat Cinqucento, ma anche di biciclette! Insomma, tutto quanto è occasione di divertimento.

A CENA CON LIUZZI!

Un evento che sarà ricordato per tanto tempo, ma che potrebbe anche ripetersi, è quello realizzato nel 2007 con Tonio Liuzzi, il pilota di Formula 1 che in quella occasione al Circuito di Triscina fece provare i brividi e l'ebrezza della velocità a tantissimi appassionati. A bordo di una Mercedes SLK Liuzzi compì una serie infinita di evoluzioni portando a spasso oltre 500 persone. E poi tutti a cena con lo stesso Liuzzi, dove per l'occasione fu costituito il suo primo Fans Club Tonio Liuzzi.
Fra gli altri eventi realizzati al Circuito di Triscina, da ricordare il Rok Day Sicilia con esibizioni di piloti come Pantano e Giammaria, oltre al cantante Max Gazzè da sempre appassionato di kart.

Info & Partners